Home - Chi siamo arrow Brochure Artigiane Artiste nella Provincia di Milano
Brochure Artigiane Artiste
Artigiane_Artiste_copertina.jpg

Brochure Artigiane Artiste nella Provincia di Milano

Brochure per promuovere le donne titolari di imprese nel settore dell'artigianato artistico e creativo attive nella Provincia (al momento inclusa anche Monza e Brianza).
E' un progetto sostenuto dalla Provincia di Milano, in collaborazione con Confartigianato Altomilanese, artigiane indipendenti, CNA di Milano, Asvicom AltoMilanese e di Monza e Brianza. Coordinamento ed organizzazione del progetto: EVENTI DOC di Myriam Vallegra.

Un volumetto che è stato stampato in 20.000 copie e si sta man mano distribuendo, sulle quali sono presenti le foto delle artigiane, delle loro creazioni, i recapiti, indirizzi e numeri dei laboratori e punti vendita, siti internet ed una breve spiegazione della loro attività e delle caratteristiche delle loro creazioni, bilingue italiano  - inglese, in modo da offrire visibilità  anche ai non residenti, ai turisti italiani e stranieri.
Ogni artigiana ha una pagina a disposizione.
La brochure - volumetto  è stata e viene distribuita negli uffici pubblici, negli uffici del turismo, alberghi, biblioteche, presso la Fiera di Milano e nelle principali manifestazioni, allegato al Corriere della Sera (abbonati della Provincia di Milano), in formato elettronico tramite email a persone targetizzate ed interessate all'arte, all’artigianato ed alla cultura e tramite Internet, arrivando cosi a circa 100.000 contatti.
Il costo di partecipazione per ogni artigiana è di 100  € + iva tutto incluso.
Il progetto è patrocinato ed ha avuto il contributo della Provincia di Milano.

Tale progetto è definito nella sua completa articolazione da EVENTI DOC associato al piano di promozione e diffusione.

Sono definite le opportunità ed i servizi riservati alle artigiane che aderiscono al progetto, il materiale loro  richiesto  per l'impaginazione della brochure (foto, testi, riferimenti da inviare )

EVENTI DOC per tale iniziativa valuterà con interesse segnalazioni di merito su altre imprese artigiane con titolari donne  da parte di privati cittadini, Istituzioni e altre imprese.
La stampa della prima edizione del cataloghino è avvenuta nel mese di Marzo 2009.

Per maggiori informazioni e per comparire sul volumetto:
dott.ssa Myriam Vallegra – (coordinatrice del progetto)
tel. 0331.553387
cell. 347.4009542 
myriam.vallegra@libero.it

 

 

A+ | A- | Reset
newsletter

 Vuoi essere invitato ai nostri eventi aperti al pubblico ?

iscriviti alla nostra newletterIscriviti alla nostra newsletter 

Top!
 
2008-2013 © EVENTI DOC di Myriam Vallegra P.IVA:06071210964 CCIA:1869127