Home - Chi siamo
Le location dei nostri eventi - RICERCA NUOVI TERRITORI E LOCATION
Servizi offerti
Eventi e opportunità per Artigiani Artisti
Eventi per Aziende
Eventi, ricevimenti e feste per Privati
Eventi per Enti pubblici
Arte e Natura ...con Buon Gusto 8-9-10-14-15-16-17 Febbraio 2019 Centro comm.le Vulcano Sesto S.G.
Dicono di noi
Creazioni Artigiane Artiste e Fiori, 8-9-10 Marzo 2019 Castello Visconteo,Abbiategrasso(MI)
Arte & Natura - Fiori in Villa, 16-17 Marzo 2019, Villa Corvini, Parabiago (MI)
Artigiani in Fiore,23-24 Marzo 2019,Villa Ricotti La Valera, Arese (MI)
Creazioni Moda Artigiana,6-7 aprile 2019,Villa Corvini,Parabiago MI
Artigiani del Gusto...sul lago,13-14 Aprile 2019,Parco dei Tre Laghi,Gravellona Lomellina (PV)
Il Fiore e il Lago, 4-5 maggio 2019, Parco dei Tre Laghi, Gravellona Lomellina (PV)
Magenta in fiore, 12-13 maggio, Casa Giacobbe e Parco, Vie e Piazze, Magenta MI
Artigiani al Castello ... e Fiori d'Autunno,8-9 Settembre 2018,Castello,Abbiategrasso
Artigiani del Gusto, 29 - 30 Settembre 2018, Villa Corvini, Parabiago MI
Rievocazione storica Belle Epoque 7 Ottobre 2018 San Pietro all'Olmo - Cornaredo MI
Maestri del Gioiello,20-21 Ottobre 2018,via Dante 14,Milano
Creatività Artigiana 20-21 Ottobre 2018 Via Dante 14 Milano
Artisticamente, Villa Corvini, Parabiago (MI), 24 - 25 Novembre 2018
Arte & Buon Gusto, 15-16 dicembre 2018 Cornaredo, 22-23 dicembre San Pietro-Cornaredo
Creazioni Casa
Brochure Artigiane Artiste nella Provincia di Milano
Archivio eventi realizzati
Partner sponsor
Informazioni e richieste preventivi
Lavora con noi
Artigiani in Fiore,23-24 Marzo 2019 Villa Ricotti La Valera, Arese
Home - Chi siamo arrow Artisticamente, Villa Corvini, Parabiago (MI), 24 - 25 Novembre 2018
Artisticamente 2008
Artisticamente 2008


Parabiago 046(1) allestimento Borali 2008

sfilata33-bassa

 

Filtro     Ordina     Mostra # 
Titolo articolo
dimostrazioni dal vivo
foto gallery
Comunicato stampa
 
<< Inizio < Precedente 1 Prossimo > Fine >>
Risultati 1 - 3 di 3
  • Artistiamente 2018  ( 0 articoli )

    Artisticamente

     

    13° Rassegna Nazionale di Artigianato Artistico Moderno e di Qualità

    Sabato 24 e Domenica 25 Novembre 2018

    Villa Corvini

    via S. Maria 27, Parabiago (MI)

    Apertura: 10.00 - 19.30

    Ingresso al pubblico gratuito

    Vendita diretta dai produttori, dimostrazioni dal vivo di lavorazioni, laboratori didattici per bambini, incontri con gli artigiani, approfondimenti su tecniche e materiali,

    intrattenimenti, aree giochi bimbi

     

    La splendida cornice di Villa Corvini, storico palazzo settecentesco di Parabiago, ospita la tredicesima edizione di Artisticamente, Rassegna Nazionale di Artigianato Artistico Moderno e di Qualità, una vetrina dove artigiani artisti provenienti sia dal territorio, che da altre zone della Lombardia e Regioni d'Italia presentano le proprie produzioni originali, creative, uniche !

    L'evento, promosso da Associazione culturale e artistica Iperbole con il supporto organizzativo di Eventi doc di Myriam Vallegra, la collaborazione del Centro Servizi Villa Corvini e del Comune di Parabiago, è Patrocinato da Regione Lombardia e Comune di Parabiago.

    Artisticamente è un'iniziativa fortemente apprezzata e che assume un ruolo sempre più importante per il sostegno di talenti artigiani ed artistici, la valorizzazione del Made in Italy e del "fatto a mano", per lo sviluppo dell'economia e del territorio, ma anche un'occasione di svago e di acquisto prima di Natale per migliaia di visitatori.

    Ad Artisticamente 2018 si danno appuntamento artigiani artisti che già frequentano l'evento da anni e tanti nuovi che propongono le loro opere ed attività.

    Ad Artisticamente si approfondiscono particolari tecniche di lavorazione artigianale e si trovano tante idee moda, accessori moda, gioielli e bijoux ed anche mobili e complementi per la casa, la tavola ed il regalo.

    Artisticamente è un evento "Dove si vedono cose che difficilmente si vedono altrove", "originali, belle...bellissime...!" - questi i commenti più frequenti dei visitatori.

    Un evento che sostiene concretamente l'artigianato artistico, il Made in Italy, il fatto a mano, la nostra piccola ed importante economia, la nostra storia, la nostra cultura - aggiungono gli Organizzatori.

    Durante la manifestazione si svolge anche il concorso "Giuseppe Maggiolini - L'Abilità Artigiana", premio dedicato all'eccelso ebanista settecentesco che nacque e visse proprio a Parabiago. Saranno i visitatori ad eleggere l'Artigiano che, tra i partecipanti, saprà meglio esprimere i concetti di abilità, creatività e tecnica.  

     

    Inoltre i visitatori di Artisticamente potranno vincere un premio di artigianato in palio !

     

    Ceramisti, sarti, pellettieri, falegnami, scultori, tornitori, pittori, decoratori, restauratori, orafi selezionati presenteranno le loro produzioni autentiche e pezzi unici in vetro, legno, carta, ceramica, materiali tessili, pelletteria, cuoio ... creazioni originali ed innovative, che riprendono antiche tecniche ed abilità manifatturiere in chiave moderna... Vi aspettiamo ad Artisticamente!

     

    Per maggiori informazioni:

    Sito Internet evento: www.mostra-artisticamente.it

    info@mostra-artisticamente.it

    Eventi doc di Myriam Vallegra: tel. 347-4009542 - info@eventi-doc.it

    Associazione culturale e artistica Iperbole: tel. 329-8989533 - info@associazioneiperbole.it

     

     

  • Artisticamente 2013  ( 0 articoli )
     Il 23 e 24 Novembre 2013 (8a Edizione) ritorna la nuova edizione di ARTISTICAMENTE
     
    Manifesto-Artisticamente-2013-RID(1)
    Il 23 e 24 Novembre 2013 (8a Edizione) vi aspettiamo ad Artisticamente, la rassegna di autentico artigianato artistico (non hobbisti, ma veri artigiani professionisti, che ogni giorno lavorano nella loro bottega !) nella bella e consolidata cornice di Villa Corvini, nel centro di Parabiago, a pochi chilometri da Milano.
    Un evento che ogni anno ospita artigiani del legno, del vetro, della ceramica, orafi, sarti provenienti da tutta Italia...che presentano i loro pezzi unici, le loro creazioni interamente fatte a mano, con diverse tecniche antiche e moderne. 
    Un'esposizione, con vendita diretta al pubblico, che propone sempre novità, cose belle, innovative, creative, per se stessi, per gli altri, per la propria casa. Gli artigiani artisti provengono da diverse zone d'Italia e soprattutto   rappresentano il VERO MADE IN ITALY.
    Un momento anche di svago e di scambio culturale tra gli stessi partecipanti e tra loro e la gente appassionata o che si sta man mano avvicinando allo splendido ed interessante mondo dell'artigianato artistico...mestieri antichi che si tramandano, mestieri nuovi che si creano.
    Visitare Artisticamente è un'esperienza bella ed interessante, è un modo per passare un pomeriggio diverso, per vedere gli artigiani al lavoro, per fare acquisti davvero unici ed originali, per conoscere ed imparare, sia per grandi che per piccoli.
    In un clima disteso e caldo, tra una sfilata di moda assolutamente unica nel suo genere, ed uno spettacolo per bambini, laboratori didattici, dimostrazioni dal vivo, video, oggetti meravigliosi da ammirare e non solo ...
    Vi aspettiamo per farVi conoscere tanti nuovi artisti interessanti...
    Artisticamente, per la sua qualità, è patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Parabiago, promossa da Associazione culturale e artistica Iperbole ed organizzata in collaborazione con Eventi doc di Myriam Vallegra e Centro Servizi Villa Corvini. 
    Artisticamente nasce da un'idea della dott.ssa Myriam Vallegra.
    L'evento è nato su un territorio che ha forti collegamenti, da secoli, con l'artigianato, avendo dato i natali a Giuseppe Maggiolini, grande ebanista ed intarsiatore del 1700, che qui ha vissuto. 
    Parabiago è inoltre, da diversi decenni, la città della Calzatura e pelletteria di altissimo livello, con grandi talenti artigiani tuttora attivi nel campo degli accessori moda.
    Artisticamente, per la sua qualità, è patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Milano ed organizzata per e con il Comune di Parabiago ed il Centro Servizi Villa Corvini. 
    In questa sezione sono riepilogate tutte le edizioni di Artisticamente tenutesi a Villa Corvini di Parabiago(MI).
  • Artisticamente 2014  ( 0 articoli )
     Il 23 e 24 Novembre 2013 (8a Edizione) ritorna la nuova edizione di ARTISTICAMENTE
     
    Manifesto-Artisticamente-2014_rid

    Comunicato

    "Creazioni Artigiane Artiste ...e Fiori"

    Creazioni ideate e realizzate da Donne Artigiane Artiste e Piante e Fiori

    Inoltre dimostrazioni dal vivo, laboratori didattici per bambini ed adulti, intrattenimenti

    Sabato 3 e Domenica 4 Marzo 2018

    Convento dell'Annunciata

    Via Pontida

    Abbiategrasso (MI)

    Ingresso al pubblico gratuito

    A seguito del crescente successo, anche quest'anno, il primo weekend di Marzo, Sabato 3 e Domenica 4 marzo 2018, in occasione della Festa della Donna, si terrà nella ricca cittadina di Abbiategrasso, a pochi chilometri da Milano, la manifestazione "Creazioni Artigiane Artiste ...e Fiori", giunta alla sua nona edizione.

    Il grande, bello e molto frequentato evento sarà allestito all'interno del rinascimentale Convento dell'Annunciata, grande ed importante sede, nota anche per ospitare la prestigiosa scuola di cucina dello chef Carlo Cracco. 

    Il progetto sulle "Donne Artigiane" è nato nel 2007 per promuovere il settore dell'Artigianato Artistico al femminile e nel 2009 ha portato alla realizzazione e stampa del libretto "Artigiane Artiste nelle Provincia di Milano", diffuso al pubblico, con la presentazione ed i contatti di numerose imprese artigiane con titolari donne della Provincia di Milano. Il libretto nel 2010 diventa anche un evento vero e proprio ad Abbiategrasso, ambientandolo nel Castello Visconteo ed aprendolo alla partecipazione di Artigiane provenienti da tutta Italia.

    Da lì, l'evento si è svolto nel Castello Visconteo oppure nel Convento dell'Annunciata, entrambi contesti storici molto importanti e di grande valore artistico e culturale, situati entrambi nel centro di Abbiategrasso.

    Quest'anno l'evento si terrà nuovamente al Convento dell'Annunciata.

    All'oggi la manifestazione si può considerare una vera e propria mostra di artigianato e florovivaismo che attira artigiani e vivaisti da tutta Italia.

    La mostra "Creazioni Artigiane Artiste ... e Fiori" è promossa da Associazione culturale e artistica Iperbole, con il supporto organizzativo di Eventi doc di Myriam Vallegra, ed è patrocinata da Comune di Abbiategrasso e Regione Lombardia. 

    L'evento vede inoltre la valida collaborazione con la Proloco di Abbiategrasso, per la realizzazione di visite guidate al contesto storico location dell'evento, aprendo anche sale ed ambienti che il pubblico non può normalmente visitare.

    "Negli anni passati c'era la necessità di valorizzare e far conoscere Donne imprenditrici, che dell'arte della sartoria, della decorazione, dell'oreficeria, della scultura, della ceramica, del florovivaismo, delle loro passioni ... hanno fatto il proprio mestiere" - afferma la dr.ssa Myriam Vallegra tra le ideatrici del progetto - ora ancora di più bisogna fare tutti gli sforzi che possiamo per riuscire ad aiutarle, creando opportunità di lavoro, perché è importante che ogni donna possa avere ancora la possibilità di scegliere il proprio mestiere, di potersi dedicare a ciò che più le piace fare, perché chi è motivato ed ama il proprio lavoro, lo fa anche nel miglior modo possibile. Inoltre, sempre di più sta diventando importante la necessità di preservare e diffondere nuovamente i mestieri manuali, di farli conoscere ed apprezzare, di difendere l'artigianato ed il vero Made in Italy, che rischia di scomparire, con il dilagare sul mercato di prodotti di basso livello e basso prezzo di importazione massiva".

    "Creazioni Artigiane Artiste ... e Fiori" avvicina e fa conoscere il mondo dell'artigianato femminile al grande pubblico ed esalta le potenzialità e le possibilità di personalizzazione di capi ed oggetti, che solo in questo campo sono così accentuate.

    L'importante area dedicata al florovivaismo di qualità, nell'evento, collega il tema delle donne con quello dei fiori, in quanto richiama il fatto che in occasione della Festa della Donna si regalano i fiori.

    Inoltre il periodo all'inizio della Primavera, è ottimale per l'acquisto di piante e fiori, per abbellire le proprie terrazze e giardini.

    E così in mostra troviamo una bella e ricca presenza di vivaisti, e tra di loro, molte imprese floricole con titolari e lavoratrici donne, perché anche nel settore dell'Agricoltura, come in quello dell'Artigianato, le Donne hanno sempre avuto e continuano ad avere una grande importanza, sia a livello organizzativo sia operativo e strategico.

    L'Artigianato e l'Agricoltura sono importantissimi settori della nostra economia e dobbiamo valorizzarli e promuoverli con tutte le nostre forze, essi rappresentano le nostra storia passata, presente e futura.

    Inoltre, l'Artigianato e l'Agricoltura consentono la personalizzazione, la produzione in base alle richieste dei clienti, il "su misura", grazie alle competenze, qualità e capacità che gli artigiani e gli agricoltori hanno ereditato ed assimilato nel tempo, aspetti che la grande distribuzione non è in grado di offrire al pubblico.

    Domenica pomeriggio, inoltre, i visitatori potranno visitare le sale del Convento dell'Annunciata, sia quelle allestite con la mostra, sia quelle chiuse al pubblico, vedere gli affreschi, conoscerne l'affascinante storia, dalle 15.00 alle 17.30 (a cura della Proloco Abbiategrasso - contributo 3 €), immaginando di perdersi nel passato storico e lasciandosi suggestionare dalle antiche architetture.

     

    Vi aspettiamo !

    Convento dell'Annunciata - Abbiategrasso (MI)

    Ingresso gratuito

     

    Sabato e Domenica 4 Marzo 2018

    Dalle ore 10.00 alle 19.30

    Sito Internet evento Creazioni Artigiane Artiste ... e Fiori: www.donneartigiane.it

     

    Per informazioni: 

    Associazione Culturale ed Artistica Iperbole

    Cel. 329-8989533 - info@associazioneiperbole.it - www.associazioneiperbole.it

    Eventi Doc di Myriam Vallegra

    cel. 347-4009542 - info@eventi-doc.it  - www.eventi-doc.it

     

  • Artisticamente 2012  ( 0 articoli )
     
     Il 26 e 27 Novembre 2012 (7° Edizione) ritornerà la rassegna di autentico artigianato artistico (non hobbisti, ma veri artigiani professionisti, che ogni giorno lavorano nella loro bottega !) nella bella cornice di Villa Corvini, nel centro di Parabiago, in provincia di Milano.
    Un evento che ogni anno ospita artigiani d'eccellenza (selezionati da tutta  Italia) del legno, del vetro, della ceramica, orafi, sarti ...che presentano i loro pezzi unici, le loro creazioni interamente fatte a mano, con diverse tecniche antiche e moderne.
    Manifesto-Artisticamente-2012-rid
    Un'esposizione, con vendita diretta al pubblico, che propone sempre novità, cose belle, innovative, per se stessi, per gli altri, per la propria casa.
    Gli artigiani artisti provengono da diverse zone d'Italia. 
    Un momento anche di svago e di scambio culturale tra gli stessi partecipanti e tra loro e la gente appassionata o che si sta man mano avvicinando allo splendido ed interessante mondo dell'artigianato artistico...mestieri antichi che si tramandano, mestieri nuovi che si creano.
    Visitare Artisticamente è un'esperienza bella ed interessante, è un modo per passare un pomeriggio diverso, per vedere gli artigiani al lavoro, per fare acquisti davvero unici ed originali, per conoscere ed imparare, sia per grandi che per piccoli.
    In un clima disteso e caldo, tra una sfilata di moda assolutamente unica nel suo genere, ed uno spettacolo per bambini, laboratori didattici, dimostrazioni dal vivo, video, oggetti meravigliosi da ammirare e non solo ...
    Vi aspettiamo per farVi conoscere tanti nuovi artisti interessanti...
    Artisticamente, per la sua qualità, è patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Milano ed organizzata per e con il Comune di Parabiago ed il Centro Servizi Villa Corvini. 

  • Artisticamente 2011  ( 0 articoli )
     
     Il 26 e 27 Novembre 2011 (6° Edizione) ritornerà la rassegna di autentico artigianato artistico (non hobbisti, ma veri artigiani professionisti, che ogni giorno lavorano nella loro bottega !) nella bella cornice di Villa Corvini, nel centro di Parabiago, in provincia di Milano.
    Un evento che ogni anno ospita artigiani d'eccellenza (selezionati da tutta  Italia) del legno, del vetro, della ceramica, orafi, sarti ...che presentano i loro pezzi unici, le loro creazioni interamente fatte a mano, con diverse tecniche antiche e moderne.
    Manifesto_Artisticamente_2011-bassa-risoluz_1
    Un'esposizione, con vendita diretta al pubblico, che propone sempre novità, cose belle, innovative, per se stessi, per gli altri, per la propria casa.
    Gli artigiani artisti provengono da diverse zone d'Italia. 
    Un momento anche di svago e di scambio culturale tra gli stessi partecipanti e tra loro e la gente appassionata o che si sta man mano avvicinando allo splendido ed interessante mondo dell'artigianato artistico...mestieri antichi che si tramandano, mestieri nuovi che si creano.
    Visitare Artisticamente è un'esperienza bella ed interessante, è un modo per passare un pomeriggio diverso, per vedere gli artigiani al lavoro, per fare acquisti davvero unici ed originali, per conoscere ed imparare, sia per grandi che per piccoli.
    In un clima disteso e caldo, tra una sfilata di moda assolutamente unica nel suo genere, ed uno spettacolo per bambini, laboratori didattici, dimostrazioni dal vivo, video, oggetti meravigliosi da ammirare e non solo ...
    Vi aspettiamo per farVi conoscere tanti nuovi artisti interessanti...
    Ora anche su due ville Villa Corvini e villa Ida Lampugnani. 
    Artisticamente, per la sua qualità, è patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Milano ed organizzata per e con il Comune di Parabiago ed il Centro Servizi Villa Corvini. 

  • Artisticamente 2010  ( 0 articoli )
    Locandina_Artisticamente-2010-ridotta
    ARTISTICAMENTE 
    5° Esposizione Interregionale Artigianato Artistico Moderno e di Qualità
    Sabato 27 e Domenica 28 novembre
    Villa Corvini
    Parabiago (MI)
    Orari di apertura: 10.00 – 20.00
    Ingresso al pubblico libero con vendita diretta
    pdfpieghevole con programma ARTISTICAMENTE 2010
    Nella pregevole secentesca Villa Corvini, a Parabiago (MI), il 27 ed il 28 novembre, si terrà la quintaedizione di Artisticamente, Esposizione (con vendita) di Artigianato Artistico Moderno e di Qualità, dopo una crescita costante e continuativa negli anni di gradimento da parte di pubblico, Istituzioni, artigiani, giornalisti.
    Diventato ormai un evento conosciuto a livello nazionale nel campo dell’artigianato, Artisticamente, sempre ad ingresso gratuito e rivolto a tutte le fasce d’età, continua nella sua opera di diffusione della conoscenza ed educazione all’artigianato artistico italiano, alla creatività, alla qualità, all’alta tecnica e manifattura, che da sempre caratterizzano il nostro Paese ed il nostro territorio.
    Artisticamente si articola in diversi e particolari eventi nell’evento: esposizione e vendita di manufatti di alto artigianato artistico e moda, dalla ceramica al vetro, dalla carta all’oreficeria, dalla pelletteria alla calzatura di Parabiago, dimostrazioni dal vivo, sfilata di moda abiti ed accessori autunno-inverno/pomeriggio-sera (domenica alle ore 15.00), incontri con gli artisti artigiani, video di tecniche di lavorazioni, pannelli esplicativi, spettacolo musicale per bambini (sabato alle ore 16.00).
    Ogni anno la mostra presenta nuovi, validi e selezionati artigiani artisti provenienti sia dal nostro territorio che da altre Province lombarde e da fuori Regione.
    E’ un evento significativo in quanto propone esclusivamente e rigorosamente solo prodotti realizzati da veri artigiani professionisti ed autentico made in Italy, dall’ideazione al prodotto finito, dando sicurezze e garanzie al pubblico e sostenendo la produttività del territorio ed italiana.
    La mostra, per la sua qualità, ha ottenuto il patrocinio, fin dalla prima edizione, da Comune di Parabiago, Provincia di Milano, Regione Lombardia.
    Artisticamente è sempre ideato e curato da Eventi doc di Myriam Vallegra per il Comune di Parabiago in collaborazione con il Centro Servizi Villa Corvini.
    Informazioni e ufficio stampa:
    Eventi doc di Myriam Vallegra
    tel. 0331.553387
    mob. 347.4009542
    www.eventi-doc.it
    Centro Servizi Villa Corvini
    tel. 0331.559655
    www.villacorvini.org

    Immagini-Artisticamente-06-(1)
    foto-allestimento-Maurizio-
    Artisticamente-06-maschera-
    bno
  • Artisticamente 2009  ( 0 articoli )

    ARTISTICAMENTE 2009

    Benvenuti alla nuova edizione di ARTISTICAMENTE 4° Esposizione Interregionale Artigianato Artistico Moderno e di Qualità che si terrà :

    Sabato 28 e Domenica 29 novembre 2009
    Villa Corvini
    Parabiago (MI)
    Orari di apertura: 10.00 – 20.00
    Ingresso al pubblico libero con vendita diretta
    locandina-Artisticamente_2009

    pdfpieghevole con programma ArtisticaMente 2009
    Nella pregevole secentesca Villa Corvini, a Parabiago (MI), il 28 ed il 29 novembre, si terrà la quarta edizione di Artisticamente, Esposizione (con vendita) di Artigianato Artistico Moderno e di Qualità, dopo una crescita costante e continuativa negli anni di gradimento da parte di pubblico, Istituzioni, artigiani, giornalisti.
    Diventato ormai un evento conosciuto a livello nazionale nel campo dell’artigianato, Artisticamente, sempre ad ingresso gratuito e rivolto a tutte le fasce d’età, continua nella sua opera di diffusione della conoscenza ed educazione all’artigianato artistico italiano, alla creatività, alla qualità, all’alta tecnica e manifattura, che da sempre caratterizzano il nostro Paese ed il nostro territorio.
    Artisticamente si articola in diversi e particolari eventi nell’evento: esposizione e vendita di manufatti di alto artigianato artistico e moda, dalla ceramica al vetro, dalla carta all’oreficeria, dalla pelletteria alla calzatura di Parabiago, dimostrazioni dal vivo, sfilata di moda abiti ed accessori autunno-inverno/pomeriggio-sera (domenica alle ore 15.00), incontri con gli artisti artigiani, video di tecniche di lavorazioni, pannelli esplicativi, spettacolo musicale per bambini (sabato alle ore 16.00).
    Ogni anno la mostra presenta nuovi, validi e selezionati artigiani artisti provenienti sia dal nostro territorio che da altre Province lombarde e da fuori Regione.
    E’ un evento significativo in quanto propone esclusivamente e rigorosamente solo prodotti realizzati da veri artigiani professionisti ed autentico made in Italy, dall’ideazione al prodotto finito, dando sicurezze e garanzie al pubblico e sostenendo la produttività del territorio ed italiana.
    La mostra, per la sua qualità, ha ottenuto il patrocinio, fin dalla prima edizione, da Comune di Parabiago, Provincia di Milano, Regione Lombardia.
    Artisticamente è sempre ideato e curato da Eventi doc di Myriam Vallegra per il Comune di Parabiago in collaborazione con il Centro Servizi Villa Corvini.

    sito ufficiale: www.mostra-artisticamente.it

    Informazioni e ufficio stampa:
    Eventi doc di Myriam Vallegra
    tel. 0331.553387
    mob. 347.4009542
    www.eventi-doc.it
    Centro Servizi Villa Corvini
    tel. 0331.559655

     

  • Artisticamente 2007  ( 3 articoli )
    Artisticamente 2007

    DSC_1882-bassa
  • Artisticamente 2006  ( 3 articoli )
    Artisticamente 2006
     
A+ | A- | Reset
newsletter

 Vuoi essere invitato ai nostri eventi aperti al pubblico ?

iscriviti alla nostra newletterIscriviti alla nostra newsletter 

PARTNER SPONSOR

 marchio_ALTOmilanese_Confartigianato_rid



 casfel_studio radiologico_logo
Casfel srl
SERVIZIO DI RADIOLOGIA E
DIAGNOSTICA PER IMMAGINI


 
 angels wedding_rid1
Angels - 
fotografie e video per Aziende e Privati

logo Studio 27 Parrucchieri_rid
Parrucchieri Studio 27
via Santa Croce, 27a - Parabiago (MI) 

Logo Hotel del Riale
hotel del Riale
via San Giuseppe, 1 - Parabiago (MI)

logo_light_ &_power_rid
Light  & power
forni per ceramica e vetro 

logo Carro di Tespi-Maria Luisa Zappi_rid
Marialuisa Zappi

Top!
 
2008-2013 © EVENTI DOC di Myriam Vallegra P.IVA:06071210964 CCIA:1869127